Venduto

SPAZIOSO QUADRILOCALE IN ZONA CENISIO

140
4
1
640.000,00

Nel cuore pulsante di Milano, nella dinamica zona Cenisio, sorge un'opportunità residenziale che unisce comfort e convenienza: un ampio quadrilocale che promette non solo un'abitazione di qualità ma uno stile di vita invidiabile. 

La zona Cenisio, vero e proprio crocevia di cultura, servizi e verde, si presenta come l'ideale per chi cerca una vita cittadina attiva. Tra le strade si dispiegano scuole eccellenti, supermercati forniti, negozi eleganti e ristoranti che soddisfano ogni gusto culinario. Gli amanti del verde saranno estasiati dalla vicinanza a parchi e giardini, mentre per gli appassionati di shopping e vita notturna, Sempione, City Life, Paolo Sarpi e Isola rappresentano mete irrinunciabili, tutte facilmente raggiungibili grazie ad un efficiente servizio di trasporto pubblico.

L'abitare in questo quadrilocale significa anche godere di una rete di trasporti impeccabile. I tram 12 e 14 scorrono proprio sotto casa, collegando con il vibrante centro di Milano, mentre la stazione della metropolitana Lilla Cenisio, distante solo una decina di minuti a piedi, fa da snodo verso ogni altra destinazione della metropoli.

L'edificio, che rispecchia l'architettura residenziale degli anni '60, è scrupolosamente mantenuto e dotato di servizi quali portineria e ascensore. Qui, l'appartamento in questione si colloca al terzo piano, beneficia di una doppia esposizione e di una disposizione degli spazi interni studiata per garantire comfort e privacy.

Varcando la soglia, si è accolti da un ampio corridoio che introduce al cuore della casa: un salotto spazioso e una cucina abitabile, entrambi con accesso ad un grazioso balcone. Il percorso prosegue con un bagno finestrato, tre confortevoli camere da letto, una delle quali con un secondo balcone, e un utile ripostiglio. 

L'appartamento è in buone condizioni e dotato di servizi come parquet nelle camere, aria condizionata e infissi in doppio vetro che garantiscono isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è centralizzato a radiatori e, a completare l'offerta, troverete una cantina di pertinenza, ideale per stoccare oggetti e attrezzature.

Un valore aggiunto è dato dalla presenza di un giardino tranquillo e riservato, dedicato a Gianluigi Bonelli, creatore del celebre fumetto "Tex". Questo spazio verde, accessibile da un ingresso secondario in via Mac Mahon, rappresenta un vero e proprio santuario per chi cerca momenti di relax in una città sempre in movimento.

Questo appartamento, che coniuga eleganza e posizione strategica, merita di essere scoperto di persona. 

Per ulteriori dettagli e per pianificare una visita, contattate il nostro studio.

E' un esclusiva Progetto Immobili e Milano Home, ci occupiamo con passione del vostro desiderio di casa e troviamo la giusta soluzione per vendere il tuo immobile.
Affidati a noi!
Via Principe Eugenio 14, Milano.

Caratteristiche
Codice ImmobileVIA MAC MAHON 43
PlanimetriaScarica
Metratura140
Numero locali4
Numero di bagni1
Spese condominiali250
Classe EnergeticaF
IPE (kWh/mq)175
Prezzo640.000,00
Ti interessa questo immobile?
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Si prega di accettare il trattamento dei dati personali
Valore non valido
Valore non valido