L'APPARTAMENTO E' DA RISTRUTTURARE (LE FOTO SONO DEI RENDERING)
In via Zanella, nel cuore di zona Città studi, Susa e Argonne, dove da poco tempo è stata raggiunta dalla nuova linea blu MM Susa e Argonne distanti a 7 minuti a piedi, proponiamo in vendita appartamento di 2 locali da personalizzare.
Ogni servizio qui è a portata di mano come scuole, supermercati, ristoranti, parchi e mezzi di superficie quali il Tram 27 che porta sino a P. zza Fontana passando da Corso XXII Marzo; il bus 73 che raggiunge piazza Duomo; i bus 91 e 93 e il passante di Porta Vittoria. Raggiungibile inoltre, a poche fermate di metro, l'aereoporto di Linate. Vicinissime inoltre le bellissime zone di Dateo, Indipendenza, Città Studi e la struttura dell'"Ex Macello", dove fra non molto inizieranno i lavori di un grande progetto milanese che porterà ulteriormente lustro alla zona con il nuovo campus dello IED, un museo di divulgazione scientifica e un parco pubblico.
Lo stabile di fine anni '60, in ottime condizioni e ben abitato, è servito da ascensore e portineria mezza giornata, ha un'ottima esposizione e si compone di sei piani. L'appartamento proposto si trova al terzo piano e gode di grande luminosità ed è così composto: ingresso sul soggiorno con cucina a vista, ampia camere da letto, ampio bagno finestrato, unico balcone con tre uscite su tutti i locali.
Il riscaldamento è centralizzato e completa l'immobile un'ampia cantina di pertinenza.
LIBERO DA SUBITO
CONSIGLIATA LA VISIONE!
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci
E' un esclusiva Progetto Immobili e Milano Home, ci occupiamo con passione del vostro desiderio di casa e troviamo la giusta soluzione per vendere il tuo immobile. Affidati a noi!
Via Principe Eugenio 14, Milano.