Bilocale nuova costruzione in Porta Venezia

55
2
1
500.000

ULTIME DISPONIBILITA' AL PRIMO PIANO

 

Nella prestigiosa zona di Porta Venezia precisamente in via Boscovich 52 proponiamo in vendita splendido bilocale in una nuova residenza che unisce il fascino dell'epoca con i comfort moderni.
B52 è un progetto di riqualificazione totale e innovazione per chi cerca una nuova abitazione in una delle zone più richieste di Milano.
Impianto di riscaldamento a pavimento termoradiante e raffrescamento gestibile autonomamente in ogni ambiente della casa, deumidificazione integrata, impianti di ultima generazione.
Lo stabile è di soli 4 piani e l'appartamento proposto è un bilocale situato al primo piano dell'edificio con esposizione esterna, composto da soggiorno con cucina vista che accede al balcone, comoda camera da letto matrimoniale anch'essa con balcone e bagno con box doccia; ottime le finiture interne.

Completa l'immobile una cantina di pertinenza.
Possibilità di posto auto all'interno dello stabile al prezzo di €50.000.

Consegna prevista per Settembre 2022.

Per maggiori informazioni contattare lo 0299244541

E' un esclusiva Progetto Immobili & Milano Home, da oltre vent'anni ci occupiamo con passione del vostro desiderio di casa con un team dedicato e professionale. Il nostro più grande traguardo è sapere che i nostri clienti siano soddisfatti del nostro lavoro. Hai un immobile da proporci? Contattaci allo 0299244541. Via Principe Eugenio 14, Milano.

Caratteristiche
Codice ImmobileVia Boscovich 1B
PlanimetriaPlanimetria
Metratura55
Numero locali2
Numero di bagni1
Spese condominialin.d.
Classe EnergeticaA
IPE (kWh/mq)25
Prezzo500.000
Ti interessa questo immobile?
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Si prega di accettare il trattamento dei dati personali
Valore non valido
Valore non valido