AMPIO LOFT CON GIARDINO PRIVATO E TAVERNA

97
2
2
797.000
Planimetria n.d.

Nella prestigiosa zona di Porta Venezia, precisamente in via Boscovich 52, sono iniziati i lavori di costruzione per una nuova residenza che unisce il fascino dell'epoca con i confort moderni.
B52 è un progetto di riqualificazione totale e innovazione per chi cerca una nuova abitazione in una delle zone più richieste di Milano.
Impianto di riscaldamento a pavimento termoradiante e raffrescamento gestibile autonomamente in ogni ambiente della casa, deumidificazione integrata, impianti di ultima generazione.
Lo stabile è di 4 piani con varie tipologie abitative per tutte le esigenze, dai comodi Bilocali e Trilocali ai grandi Quadrilocali e Pentalocali.
Alcune soluzioni dispongono di ampi terrazzi molto luminosi.
L'appartamento proposto è un ampio bilocale al piano terra con giardino privato interno; i soffitti alti e le grandi vetrate rendono questa soluzione molto luminosa.
Troviamo una comoda cucina abitabile separata dalla zona living che si affaccia sul giardino di proprietà, un bagno e un'ampia camera da letto.
Una scala interna porta su una comoda taverna con punti luce e un secondo bagno. Ampia scelta di finiture interne per personalizzare la casa secondo le vostre esigenze.
Possibilità di posti auto all'interno dello stabile.
La vendita di questi appartamenti pur essendo di nuova realizzazione non sono soggetti ad IVA.
Consegna prevista per Giugno 2022.

E' un' esclusiva di Progetto Immobili e Milano Home.

Per maggiori informazioni o per la visione dei progetti contattare l'ufficio vendite in via Principe Eugenio 14, tel 0299244541.

Caratteristiche
Codice ImmobileLOFT T/A
PlanimetriaPlanimetria n.d.
Metratura97
Numero locali2
Numero di bagni2
Spese condominialin.d.
Classe EnergeticaA
IPE (kWh/mq)25
Prezzo797.000
Ti interessa questo immobile?
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Si prega di accettare il trattamento dei dati personali
Valore non valido
Valore non valido