NUOVA COSTRUZIONE "LA GARDENA" MM PRECOTTO

n.d.
n.d.
n.d.
n.d.
Planimetria n.d.

A BREVE IN PRE-VENDITA

Nella ricercata zona Precotto è partito il progetto di riqualificazione di tutta l'area tra via Val Gardena e Via Val Camonica e la prima nuova costruzione è la residenza La Gardena che sorgerà proprio di fronte al futuro parco di Precotto.

Una zona ricca di servizi e connessa ad un efficiente rete di mobilità cittadina, un nuovo progetto residenziale che riflette l'anima green perfetta per abitare a Milano grazie agli ampi terrazzi in dotazione a tutti gli appartamenti. 

In La Gardena potrai trovare la soluzione più adatta a te: dagli accoglienti bilocali e trilocali ai comodi e spaziosi quadrilocali e agli unici e panoramici 2 attici con grandissimi terrazzi.

L’edificio sarà caratterizzato da ampie finestre che doneranno una straordinaria luminosità per una zona giorno tutta da vivere, con accesso ai grandi spazi esterni.

Completano la costruzione, un'area Fitness e un'area Coworking si trovano al piano terra  ed un ampio giardino condominiale, dotato di area gioco bimbi.

La Gardena rappresenta la sintesi perfetta tra linee contemporanee e abitare ricercato: ambienti unici ed esclusivi all'interno di un complesso architettonico, elegante e raffinato.

Possibilità di personalizzazione degli spazi interni e di scelta delle finiture.

Consegna prevista Dicembre 2022

Bilocali con terrazzo a partire da 248.000

Trilocali con terrazzo a partire da 298.000

Quadrilocali con terrazzo a partire da 572.000

 

 

Caratteristiche
Codice ImmobilePRECOTTO
PlanimetriaPlanimetria n.d.
Metraturan.d.
Numero localin.d.
Numero di bagnin.d.
Spese condominialin.d.
Classe EnergeticaA1
IPE (kWh/mq)25
Prezzon.d.
Ti interessa questo immobile?
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Si prega di accettare il trattamento dei dati personali
Valore non valido
Valore non valido